Pensi di avere poco tempo a tua disposizione per allenarti?
Inserire delle pratiche di stretching e introspezione, nella tua routine, potrebbe farti sentire meglio, ma sei sempre di corsa?
Se stai leggendo questo articolo è perché stai cercando una gestione settimanale, che possa adattarsi alle tue esigenze e che ti permetta di ritagliarti dei momenti di benessere, anche quando il tempo a tua disposizione è limitato.
Con SGP puoi rendere il tuo percorso flessibile ed adattabile.
Non c'è nulla di sbagliato nel dare importanza alle proprie priorità e ai propri impegni. Ciò che noi desideriamo è che ognuna di voi possa ritagliarsi, anche se per poco, del tempo per il proprio benessere, e l'APP SGP è uno strumento che può aiutarti a farlo, grazie ai contenuti presenti al suo interno e alla struttura degli allenamenti.
Infatti all’interno del tuo abbonamento potrai scegliere tra moltissimi contenuti, in base alle tue energie, sensazioni ed esigenze a livello di tempo.
Troverai:
- Split Workout nelle schede della tua programmazione, che ti consentiranno di allenarti con workout di breve durata; dai 30 ai 45 minuti circa. Troverai le nostre indicazioni nelle Info di ogni workout (come da foto indicata sotto).
- Video allenamenti brevi, che potrai scegliere nella sezione SGPworld > Video > Video allenamenti brevi
- Sessioni di riscaldamento pre-workout brevi, anch'esse potrai trovarle nella sezione SGPworld > Video > Stretching & Meditation
- Sessioni di stretching e di meditazione brevi, sempre nella sezione Stretching & Meditation di SGPworld.
Puoi quindi considerare SGP App come un contenitore, in cui all'interno potrai trovare moltissimi contenuti che ti aiuteranno a gestire le tue abitudini.
Inoltre, in SGP App potrai trovare due strumenti - l'Agenda ed il Diario - che ti aiuteranno a stabilire i tuoi impegni, le tue priorità nel il tuo percorso di benessere.
Come sempre, ciò che conta è l’atteggiamento e cosa ti aspetti dal tuo percorso di benessere.
Niente è obbligatorio, vale solo ciò che vuoi e riesci a fare, basta crederci. Creare o reinventare la propria routine necessita di tempo, costanza, ma sopratutto di auto ascolto; provarci è il primo passo per farlo.
Se hai bisogno di un supporto, ricorda che puoi contattarci tramite la chat - che trovi in SGP App - cliccando in basso a sinistra.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.