Durante il tuo percorso in SGPnutrition potrebbe capitarti di andare in ferie o che la tua nutrizionista sia assente per qualche giorno.
Vediamo insieme i principali step e le domande più comuni.
Importante sapere che:
Nella tua area SGPnutrition in app è indicato l'ultimo giorno di attività del tuo piano nutrizionale in corso.
Qualora avessi acquistato un abbonamento SGPnutrition multimese puoi scegliere se ricevere un nuovo piano oppure continuare con quello in corso.
Vediamo nel dettaglio come fare:
- 3 giorni prima della scadenza dei 31 giorni, ti arriverà una notifica che ti ricorderà che potrai procedere all’aggiornamento del tuo questionario. Procedendo con la compilazione e l’invio di esso, la tua nutrizionista creerà per te un nuovo piano.
1. Come seguirò il piano se sarò in vacanza?
SGPnutrition è un vero e proprio percorso di consapevolezza ed educazione alimentare, per questo motivo è possibile seguirlo in qualsiasi contesto e situazione, come le vacanze, facendo scelte razionali e in linea con il tuo piano.
Contatta la nutrizionista che ti affianca tramite la chat e spiegale che tipo di viaggio farai, quali sono le tue perplessità e quali saranno le possibili opzioni per i tuoi pasti: ti saprà consigliare e guidare anche in queste situazioni.
Se la tua nutrizionista dovesse essere assente, scrivici cliccando sull’icona chat in alto a sinistra in App: ci confronteremo direttamente con il Team Nutrition operativo e ti daremo tutto il supporto possibile.
Oltre a questi strumenti, nell'area SGPnutrition troverete diversi contenuti preparati da Selene con il contributo delle Dottoresse di SGP: ci saranno molti spunti per coniugare le esigenze del tuo piano con le circostanze che si vivono comunemente in vacanza, viaggio o sotto le festività.
Come verrò avvisata che la mia nutrizionista è in ferie?
In caso di ferie, la tua nutrizionista ti indicherà la sua assenza già da 3 settimane prima della sua assenza programmata. Nel dettaglio, verrai avvisata sia nei piani nutrizionali che via chat.
Inoltre, una settimana prima, verrai contattata direttamente dalla tua nutrizionista con l'avviso della sua assenza imminente così che potrai anticiparle eventuali domande e richiedere il supporto necessario.
Devo procedere con rinnovo e compilazione del sondaggio anche se la mia nutrizionista è in ferie?
La risposta è assolutamente sì. Le procedure di rinnovo e compilazione possono essere fatte in autonomia e continuano a funzionare regolarmente, purché siano finalizzate nelle tempistiche previste.
Tieni conto, però, che potresti ricevere il tuo piano con del ritardo.
A prescindere da quando ti verrà consegnato il nuovo piano, non perderai nessun giorno di attività, perché il conteggio dei 31 giorni inizia solo al momento della consegna del nuovo piano.
In questo periodo, ti incoraggiamo a continuare a seguire il piano precedente. Potrai visualizzarlo nella sezione STORICO.
Come posso procedere con rinnovo e compilazione del sondaggio se sarò in viaggio?
Se la scadenza del tuo piano in corso cade durante le tue ferie e pensi di non poter essere nelle condizioni di aggiornare il questionario e finalizzare il pagamento, non possiamo assicurarti che al tuo rientro verrai assegnata sempre dalla tua nutrizionista, in quanto le assegnazioni avvengono in automatico e tengono conto della disponibilità delle nutrizioniste.
Per questo, per mantenere costanza nel vostro percorso insieme, ti invitiamo a finalizzare tutti gli step nelle tempistiche indicate nelle notifiche.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.