Per quanto riguarda il rinnovo dell'abbonamento, analizziamo due casistiche:
1. Una volta che il tuo abbonamento mensile acquistato scade, il rinnovo non è automatico.
In autonomia, e se vorrai, potrai procedere all'acquisto di un nuovo abbonamento.
2. Per i multimese la fruizione è continuativa, per incentivare la continuità del percorso e migliorare la propria esperienza. Anch'esso, alla sua scadenza totale, non si rinnoverà automaticamente.
Perché questa scelta?
Fino al lancio dell'App era possibile non selezionare la successiva programmazione, ma non perché ci fosse la funzione di "lasciare in standby".
Quest'azione ha causato nel corso degli anni numerosissime anomalie che hanno inficiato negativamente sulla fruizione corretta dell'abbonamento, soprattutto a livello tecnico.
La decisione di far sì che il multimese funzioni in modo continuativo, è stata presa per tutelare il vostro acquisto e, come potrai leggere nei nostri termini e condizioni, non è possibile mettere in pausa un abbonamento in corso.
Acquistando un multimese si sta acquistando un abbonamento composto da più mensilità.
Con la nuova SGP App, cambiando canali di rilascio e piattaforme di lavoro, sono stati richiesti dei necessari cambiamenti tecnici e funzionali.
Per questo ti consigliamo, qualora fossi a conoscenza che nel corso del tempo non riuscissi ad usufruire di una qualche mensilità del tuo multimese -per le tue personalissime ragioni- e non voglia "rischiare" di perdere alcuno, di finalizzare l'acquisto di un singolo mese.
Ovviamente, qualora avessi un multimese in corso e non riuscissi a sfruttare una o più mensilità per cause di forza maggiore (operazioni, infortuni, gravidanze etc.), scrivici: siamo un team in ascolto e insieme troveremo una soluzione per non farti perdere il tuo abbonamento.
NOTA BENE: non verranno mai prelevati dal tuo conto dei soldi per l'acquisto di un nuovo abbonamento.
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