Per risolvere eventuali problemi di visualizzazione (ad esempio: schermata bianca o nera oppure una rotellina che continua a caricare all’apertura di SGP App), come prima cosa accertati che la connessione utilizzata sia stabile e che il tuo dispositivo sia aggiornato all'ultima versione.
Successivamente, esegui questo passaggio: copia e incolla nel browser (Safari per iOS, Chrome per Android e pc) questo link https://app.sgprogram.it/fixer.html
In alternativa, se non dovesse funzionare, segui le istruzioni qui di seguito.
Se hai un dispositivo IOS:
- Chiudi l'app anche dal menù multitasking, quello dove sono presenti le app aperte di recente.
-
Vai su impostazioni
- Apri la sezione dedicata a Safari
- Clicca su AVANZATE
- Clicca su TUTTI I SITI
- Cerca sgprogram.it
- Cancella i dati facendo swipe verso sinistra su sgprogram.it
Rientra in SGP App e procedi al login.
Se, anche dopo questi passaggi, visualizzi ancora la schermata nera prova a spegnere il tuo dispositivo, riaccendilo ed attendi qualche secondo prima di riaprire nuovamente l’app.
Se hai un dispositivo Android:
- Chiudi l'app.
- Apri con Chrome il sito sgprogram.it
- Vai su impostazioni
- Clicca su IMPOSTAZIONI SITO
- Clicca su TUTTI I SITI
- Cancella sgprogram.it
Rientra nella tua SGP App e procedi al login.
Se, anche dopo questi passaggi, visualizzi ancora la schermata bianca o nera prova a spegnere il tuo dispositivo, riaccendilo ed attendi qualche secondo prima di riaprire nuovamente SGP App.
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