Per risolvere eventuali problemi di visualizzazione come quella di una schermata bianca, o nera o di una rotellina che continua a caricare all’apertura dell’app, copia e incolla nel browser (safari per Ios, Chrome per Android e pc) questo link https://app.sgprogram.it/fixer.html
In alternativa, se non dovesse funzionare, segui le istruzioni qui di seguito.
Se hai un dispositivo IOS:
- Chiudi l'app anche dal menù multitasking, quello dove sono presenti le app aperte di recente.
- Vai su impostazioni
- Apri la sezione dedicata a SAFARI
- Clicca su AVANZATE
- Clicca su TUTTI I SITI
- Cerca sgprogram.it
- Cancella i dati facendo swipe verso sinistra su SGPROGRAM.it
Rientra nella tua app e procedi al login.
Se anche dopo questi passaggi visualizzi ancora la schermata nera prova a spegnere il tuo dispositivo, riaccendilo ed attendi qualche secondo prima di riaprire nuovamente l’app.
Se hai un dispositivo Android:
- Chiudi l'app.
- Apri con Chrome il sito sgprogram.it
- Vai su impostazioni
- Clicca su IMPOSTAZIONI SITO
- Clicca su TUTTI I SITI
- Cancella SGPROGRAM.it
Rientra nella tua app e procedi al login.
Se anche dopo questi passaggi visualizzi ancora la schermata bianca o nera prova a spegnere il tuo dispositivo, riaccendilo ed attendi qualche secondo prima di riaprire nuovamente l’app.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.