Hai sempre il diritto di effettuare il reso degli articoli non desiderati entro 30 giorni a partire dal giorno in cui ti viene consegnato il pacco.
Il costo del reso è di 5,00€, che verranno detratti dal totale del rimborso che riceverai non appena rientrerà il pacco in magazzino.
Per poter programmare il reso dovrai:
- Contattaci tramite la Chat 💬 presente in SGP App (in basso a sinistra) così da predisporre le procedure del reso e stampare l'etichetta del corriere.
- Al Customer Care dovrai specificare l’indirizzo presso cui effettuare il ritiro. Inoltre dovrai indicare un giorno feriale (lunedì - venerdì) e una fascia oraria in cui sei disponibile a consegnare il pacco al corriere TNT.
- Dovrai imballare i prodotti acquistati nella scatola originaria, sigillandola in una busta o carta da pacco. Stampa e applica l'etichetta che il customer care ti invierà via mail.
- Una volta che il pacco rientrerà in magazzino entro 48h ti verrà rimborsato il costo del prodotto al netto della detrazione della spesa di reso.
Cosa fare se il prodotto risulta danneggiato? Leggi qui.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.