In SGPnutrition si possono distinguere due tipologie di questionari:
Il primo questionario di anamnesi e il questionario del check.
Il questionario del check che dovrai compilare allo scadere del tuo piano e subito dopo il tuo rinnovo, sarà l'occasione per poter fare il punto della situazione con la tua nutrizionista e permetterle di redarre il tuo nuovo piano Nutrition: Come hai gestito la dieta nelle precedenti 4 settimane? Cosa è andato storto? Quale sarà il prossimo obiettivo?
Il questionario del check
Allo scadere dei 28 giorni di attività, se deciderai di rinnovare o se hai acquistato un pacchetto di più mesi in SGPnutrition, dovrai successivamente compilare un altro questionario. Questa volta sarà diverso dal primo ed alcune domande saranno nuove.
Troverai precompilati alcuni campi con le tue risposte date nell'ultimo questionario. Se ne avrai bisogno potrai sempre aggiornarle ed apportare delle modifiche.
- Fai il punto della situazione con la tua nutrizionista
Sarà fondamentale nel check spiegare le tue sensazioni e valutare come hai gestito la dieta nelle settimane precedenti.
Hai avuto fame in particolari momenti della giornata? Le proposte ti sono piaciute? Come ti sei sentita? Ti è sembrato facile seguire il piano o qualcosa non è andato bene?
Aggiorna la tua nutrizionista sul tuo allenamento e su eventuali modifiche nel tuo stile di vita. Più dettagliata e specifica sarai, più lei riuscirà a redigere una nuova dieta personalizzata in base alle tue esigenze.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.