Ecco i semplici passaggi per modificare il tuo indirizzo di spedizione e/o di fatturazione.
1. Accedi a SGP app e clicca sulla sezione Profilo in basso a destra.
2. Clicca sul box Modifica presente sotto alla tua immagine profilo.
3. Clicca su Indirizzi.
4. Clicca quindi su Modifica e procedi aggiornando il tuo indirizzo di spedizione e/o di fatturazione.
4. Inserisci il nuovo indirizzo e conferma la modifica cliccando su salva Indirizzo.
5. Se non riesci ad inserire l'indirizzo, cercando dalla barra "cerca", compila dalla seconda riga in poi.
N.B. - Se hai appena effettuato un ordine ma hai inserito l'indirizzo di spedizione errato o incompleto, comunicaci subito il tuo indirizzo corretto (completo di numero civico, CAP e località) contattandoci tramite il nostro form con oggetto "SUPPORTO MODIFICA INDIRIZZO SPEDIZIONE".
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.