Se hai bisogno di assistenza, riscontri un problema o semplicemente vuoi confrontarti con noi, puoi contattarci sia dall’app che dal nostro sito.
Per contattarci, segui questi passaggi:
-
Accedi all’app SGP o al sito web
Effettua l’accesso con le tue credenziali nell’app o visita il sito sgprogram.it -
Clicca sull’icona 💬 di supporto
Cliccandoci sopra, come prima cosa visualizzerai gli articoli del nostro Centro Assistenza: ti suggeriamo di consultare prima questi contenuti, pensati per rispondere alle domande più frequenti. -
Se necessario, richiedi la nostra Consulenza diretta
Se non trovi la risposta che cerchi, clicca su "Consulenza diretta con il team" per inviare una richiesta personalizzata. Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo email, che è fondamentale per ricevere il nostro supporto. -
Compila il modulo di supporto (se preferisci)
Se preferisci, puoi anche compilare questo form di supporto e ti risponderemo via email.
Cosa succede dopo la tua richiesta?
Una volta inviata la tua richiesta, procederemo a risponderti al più presto per fornirti il supporto di cui hai bisogno.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.