Qualora durante dovessi riscontrare delle anomalie durante l'accesso o la fruizione di SGP App ti invitiamo a:
- Verificare la tua connessione.
- Porre attenzione all'inserimento delle credenziali corrette (una lettera errata, un maiuscolo/minuscolo non corretto o l'inserimento di uno spazio non ti permetteranno di accedere al tuo account).
- Verificare che il tuo dispositivo sia aggiornata alla sua ultima versione. Consigliamo di monitorare gli aggiornamenti del dispositivo, soprattutto se noti difficoltà nell'utilizzo dell'App.
- Fai refresh in App. In Home, trascina dall'alto verso il basso la schermata.
- Provare ad accedere da un altro dispositivo. Delle volte la causa di alcune anomalie è da ricercare nel dispositivo stesso.
- Seguire i passaggi descritti in questi articoli: Cosa fare quando non riesci ad accedere in App | Cosa fare se visualizzo una schermata bianca, non sento l'audio dei video
Se, una volta effettuati questi passaggi non riesci a risolvere l'anomalia, contattaci cliccando sull'icona 💬 in App o nel sito.
Per supportarti in modo più preciso e veloce, in fase di contatto ti chiediamo di spiegare nel dettaglio cosa stai riscontrando e di rispondere a queste domande:
- Da che device stai fruendo di SGP App?
- Che sistema operativo è installato? È aggiornato?
- Hai provato a utilizzare un altro dispositivo e cambiare la connessione (Wi-Fi e dati cellulare)?
Alla tua richiesta allega uno screenshot/foto/registrazione schermo di quanto riscontri.
Avere a disposizione questi dettagli ci aiuterà non solo a studiare il problema in modo più approfondito, ma anche a fornire ai nostri tecnici le informazioni necessarie per effettuare una verifica accurata; potranno così esaminare il caso e lavorare per trovare una soluzione efficace e tempestiva.
È essenziale per permetterci di assisterti nel miglior modo possibile e garantire che il problema venga risolto in modo efficiente.
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