Se riscontri problemi con il caricamento del tuo questionario potrebbe dipendere da diversi fattori. Vediamoli insieme:
- Verifica che nel campo peso tu abbia inserito correttamente solo il numero.
Quindi se il tuo peso è 56,3 kg nel capo peso dovrai inserire solo "56,3" (senza inserire la parola 'kg'). Non scrivere 53/54 o frasi come “non so quanto peso” perché il sistema riconosce solo i numeri in quel campo. Noterai che quando il valore sarà scritto correttamente, la barra si colorerà di verde.
Lo stesso vale per la sezione altezza.
- Non inserire emoticons (tipo: 😗🧡😻) in nessun campo perché il sistema non li riconosce.
- Per permettere al sistema di caricare il tuo questionario è necessario compilare tutti i campi, anche quello che ti consente di posticipare di massimo 5 giorni l'inizio del calcolo dei 28 gg di attività dalla ricezione del piano alimentare, quindi inserisci numeri che vanno dallo 0 al 5. Se vuoi far partire i 28 giorni appena ricevi il piano inserisci 0.
- Inoltre è obbligatorio inserire le tre foto richieste: fronte, lato e retro. Il sistema non ti permetterà di inviare il questionario nel caso in cui non fossero presenti tutte tre.
Le foto sono fondamentali per la stesura del tuo piano alimentare, queste devono rispettare tutti i criteri riportati nella mail di ingresso che hai ricevuto. Se hai dubbi su come scattare le foto leggi l'articolo dedicato.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.