Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza SGP SRL
  • Invia una richiesta
  • Accedi
  • Accedi
  • Invia una richiesta
  1. SGP SRL
  2. SGPnutrition
  3. Gestione abbonamento

Gestione abbonamento

  • Non posso acquistare SGPnutrition, come devo fare?
  • Il mio abbonamento a SGPnutrition è inattivo: come posso procedere?
  • Come posso rinnovare il mio abbonamento SGPnutrition?
  • Dove visualizzo la scadenza del mio abbonamento SGPnutrition?
  • Quali esami del sangue sono richiesti?
  • Cosa succede se non riesco a completare il questionario iniziale entro il termine previsto?
  • L’abbonamento parte dal giorno che acquisto o da quando ricevo il piano?
  • Ho acquistato SGPnutrition, dove trovo il questionario?
  • Dove visualizzo il mio piano?
  • Come posso contattare la nutrizionista?
  • Resterò sempre con la mia nutrizionista?
  • Dopo quanto ricevo il piano?
  • Il rinnovo Nutrition è automatico?
  • Quanto costa SGPnutrition?
  • Come funzionano i rinnovi in SGPnutrition
  • Posso modificare il mio questionario dopo l'invio?
  • Dove trovo il mio piano nutrizionale precedente mentre sono in attesa di rinnovare, compilare il questionario o ricevere il nuovo programma.
  • Dove trovo il mio piano SGPnutrition in app
  • La fase di compilazione del tuo primo questionario SGPnutrition
  • Dove visualizzo la data di consegna del mio piano Nutrition
  • Come scattare le foto per i check
  • Non riesco a compilare il questionario
  • Dove trovare i tuoi piani SGPnutrition scaduti: lo Storico
  • Il Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30.
  • Per ricevere assistenza LIVE o prenotare una consulenza telefonica contattaci attraverso l'icona della 💬 che trovi in basso a sinistra sul sito e in SGP App.
2024 © SGP S.r.l. Sede Legale: Corso Italia, 67 – 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) – REA BO-560859 – CF e N. Iscrizione al Registro Imprese 10117170968 – Partita IVA 10117170968
Powered by Zendesk