Gestione abbonamento
- Non posso acquistare SGPnutrition, come devo fare?
- Il mio abbonamento a SGPnutrition è inattivo: come posso procedere?
- Come posso rinnovare il mio abbonamento SGPnutrition?
- Dove visualizzo la scadenza del mio abbonamento SGPnutrition?
- Quali esami del sangue sono richiesti?
- Cosa succede se non riesco a completare il questionario iniziale entro il termine previsto?
- L’abbonamento parte dal giorno che acquisto o da quando ricevo il piano?
- Ho acquistato SGPnutrition, dove trovo il questionario?
- Dove visualizzo il mio piano?
- Come posso contattare la nutrizionista?
- Resterò sempre con la mia nutrizionista?
- Dopo quanto ricevo il piano?
- Il rinnovo Nutrition è automatico?
- Quanto costa SGPnutrition?
- Come funzionano i rinnovi in SGPnutrition
- Posso modificare il mio questionario dopo l'invio?
- Dove trovo il mio piano nutrizionale precedente mentre sono in attesa di rinnovare, compilare il questionario o ricevere il nuovo programma.
- Dove trovo il mio piano SGPnutrition in app
- La fase di compilazione del tuo primo questionario SGPnutrition
- Dove visualizzo la data di consegna del mio piano Nutrition
- Come scattare le foto per i check
- Non riesco a compilare il questionario
- Dove trovare i tuoi piani SGPnutrition scaduti: lo Storico