Le foto, che allegherai al tuo questionario, saranno fondamentali per avere un riscontro oggettivo del tuo percorso e permetteranno a te e alla tua nutrizionista di monitorare i tuoi progressi con maggior facilità.
Per questo motivo sarà necessario scattarle seguendo alcuni parametri:
- Se non hai la possibilità di farti scattare le foto da qualcuno, utilizza la modalità autoscatto.
NON verranno accettate foto allo specchio o selfie. - Devono essere in intimo o costume.
NON verranno quindi accettate foto con magliette o pantaloncini, o foto in nudo. - La prospettiva deve essere centrale: posiziona il telefono all'altezza dell'ombelico.
- Dovrai riprendere tutto il corpo, dal collo alle caviglie. Puoi tagliare il viso, sapendo comunque che nessuna foto verrà mai pubblicata senza il tuo consenso firmato tramite apposita liberatoria.
- Assicurati che le 3 foto abbiano buona qualità e luminosità.
-
È preferibile che le foto abbiano uno sfondo neutro con tinta uniforme (ad esempio una parete bianca).
- Tieni le braccia alzate parallelamente al pavimento nella foto frontale e posteriore, e alzate davanti a te in quella laterale. Ecco un esempio di foto corrette:
- Le foto NON devono mai essere le stesse di quelle del questionario precedente, ma dovrai scattarne di nuove.
Ti ricordiamo che la tua nutrizionista potrà richiederti di scattare nuove foto in caso ritenesse che quelle allegate non siano corrette, riservandosi di NON inviarti il piano sino alla ricezione di quest'ultime. Qualora dovessi farle nuovamente, ti basterà caricarle sul tuo survey - che visualizzerai nella sezione SGPnutrition.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.