Una volta che avrai selezionato i programmi o i prodotti che desideri acquistare, per procedere con il pagamento ti basterà cliccare su CONCLUDI ORDINE.
Verrai rimandata alla pagina di compilazione dei dati di fatturazione. Completa tutti i campi scorrendo verso il basso e presta particolare attenzione al campo codice fiscale: in caso di incompletezza non potrai procedere con l'acquisto.
Se hai bisogno della fattura oppure hai acquistato dei tools e vuoi spedirli ad un indirizzo differente rispetto a quello di fatturazione, flagga le seguenti caselle e completa i box specifici che si apriranno con i dati richiesti.
Scorri poi verso il basso, fino a quando troverai il box con:
- l'accettazione dei termini e condizioni e la privacy policy che dovrai necessariamente accettare per procedere, flaggando la casella (riquadro in verde nelle foto sottostante);
- i due metodi di pagamento accettati (riquadro in blu nella foto sottostante):
- Il primo metodo di pagamento accettato è PAYPAL e potrai utilizzarlo sia avendo un account paypal, sia non avendolo (clicca qui per leggere le istruzioni).
- Il secondo metodo di pagamento accettato è CARTA DI CREDITO - che si appoggia a STRIPE, che permette di effettuare pagamenti con carte di credito, carte di debito e carte ricaricabili, dei circuiti VISA, AMERICAN EXPRESS e MASTERCARD, abilitate alle transazioni online (clicca qui per leggere le istruzioni).
Una volta cliccato su "continua su..." (cerchio rosso nella foto sopra), la transazione avverrà immediatamente e riceverai mail di conferma da parte del nostro sito (ed eventuale notifica in app nel caso di abbonamenti workout e nutrition).
N.B. Effettuando il pagamento con una carta o tramite paypal senza account della piattaforma, la tua banca potrebbe richiedere l'autenticazione 3D Secure.
In cosa consiste l’autenticazione 3D Secure e quali passaggi eseguire.
Una volta che avrai cliccato su “concludi ordine” potresti essere rimandato ad una pagina in cui inserire il codice per l’autenticazione, il 3D Secure Code.
Dal 28 Dicembre 2020 infatti i pagamenti online sono ancora più tutelati grazie alla nuova normativa europea PSD2 che introduce nuove regole di autenticazione.
Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere richiesto di confermare la tua identità tramite l’inserimento di un codice che ti verrà inviato via SMS, email, app di home banking/poste italiane (per possessori di postepay) o TouchID del dispositivo.
Attendi quindi di ricevere il codice, inseriscilo e una volta fatto avrai concluso l’acquisto.
Tieni presente che potrebbe volerci qualche istante, per questo motivo ti chiediamo di pazientare e non uscire dalla pagina del pagamento fino a quando non ti apparirà che il pagamento è completato.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.