Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza SGP SRL
  • Invia una richiesta
  • Accedi
  • Accedi
  • Invia una richiesta
  1. SGP SRL
  2. Pagamenti
  3. Modalità di Pagamento

Modalità di Pagamento

  • Se scelgo la modalità PayPal 'Paga in 3 rate', l'importo viene addebitato tutto insieme?
  • Vivo all’estero, posso acquistare l’abbonamento SGP?
  • Non riesco a inserire il mio indirizzo durante il pagamento, come posso risolvere?
  • Quali welfare aziendali sono convenzionati con SGP?
  • Posso usufruire del mio welfare aziendale per acquistare gli abbonamenti SGP?
  • Il bonifico è un metodo pagamento compreso nelle modalità pagamento?
  • Quali metodi di pagamento sono accettati?
  • È possibile pagare l’abbonamento e i tools SGP a rate?
  • Ho bisogno della fattura del mio pagamento SGP, come posso fare per riceverla?
  • Dove trovo la ricevuta del mio ordine SGP?
  • Come effettuare i pagamenti
  • Come effettuare i pagamenti con Carta di Credito, di Debito o Ricaricabile
  • Come pagare a RATE con PayPal
  • Come effettuare i pagamenti se non hai una carta abilitata alle transazioni online
  • Come effettuare i pagamenti con Carta di Credito, di Debito o Ricaricabile
  • Come effettuare i pagamenti su sito
  • Come effettuare i pagamenti in app
  • Come pagare con PayPal
  • Il Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30.
  • Per ricevere assistenza LIVE o prenotare una consulenza telefonica contattaci attraverso l'icona della 💬 che trovi in basso a sinistra sul sito e in SGP App.
2024 © SGP S.r.l. Sede Legale: Corso Italia, 67 – 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) – REA BO-560859 – CF e N. Iscrizione al Registro Imprese 10117170968 – Partita IVA 10117170968
Powered by Zendesk