Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza SGP SRL
  • Invia una richiesta
  • Accedi
  • Accedi
  • Invia una richiesta
  1. SGP SRL
  2. SGPworkout
  3. Gestione abbonamento

Gestione abbonamento

  • Se ho un abbonamento attivo, posso usufruire di un coupon o una promozione?
  • Abbonamento multimese SGPworkout
  • Ho acquistato l’abbonamento ma non riesco a usarlo: cosa posso fare?
  • Posso bloccare un abbonamento multimese SGPworkout dopo un mese?
  • Non trovo i contenuti di stretching, per migliorare la circolazione e il gonfiore addominale.
  • Come passare dalla programmazione HOME a quella in palestra con un abbonamento SGPworkout multimese?
  • Non trovo le schede dopo l’acquisto di SGPworkout: cosa devo fare?
  • Ho acquistato SGPworkout a metà mese: perché il 1º del mese successivo non vedo le schede aggiornate?
  • Come posso rinnovare il mio abbonamento SGPworkout?
  • Dove visualizzo la scadenza del mio abbonamento SGPworkout?
  • Gli allenamenti cambiano ogni mese con il rinnovo dell’abbonamento?
  • Quali sono i costi degli abbonamenti SGPworkout?
  • Come funzionano le schede in SGP?
  • Posso sospendere il mio abbonamento per un periodo e poi riprenderlo?
  • Se attivo un abbonamento mensile, si rinnova automaticamente o devo rinnovarlo io?
  • Come funziona l'abbonamento multimese?
  • PROMO: come usufruirne se hai attivo un abbonamento multimese
  • Ho più di un abbonamento SGPworkout, come passo da uno all'altro?
  • Ho un abbonamento multimese, come seleziono il nuovo mese?
  • Ho acquistato un abbonamento SGPworkout multimese, come posso scegliere la nuova programmazione workout prima della scadenza
  • Dove trovare le tue schede SGPworkout scadute: lo Storico
  • Cosa fare se ho sbagliato a scegliere la programmazione SGPworkout
  • Il Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30.
  • Per ricevere assistenza LIVE o prenotare una consulenza telefonica contattaci attraverso l'icona della 💬 che trovi in basso a sinistra sul sito e in SGP App.
2024 © SGP S.r.l. Sede Legale: Corso Italia, 67 – 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) – REA BO-560859 – CF e N. Iscrizione al Registro Imprese 10117170968 – Partita IVA 10117170968
Powered by Zendesk