Gestione abbonamento
- Se ho un abbonamento attivo, posso usufruire di un coupon o una promozione?
- Abbonamento multimese SGPworkout
- Ho acquistato l’abbonamento ma non riesco a usarlo: cosa posso fare?
- Posso bloccare un abbonamento multimese SGPworkout dopo un mese?
- Non trovo i contenuti di stretching, per migliorare la circolazione e il gonfiore addominale.
- Come passare dalla programmazione HOME a quella in palestra con un abbonamento SGPworkout multimese?
- Non trovo le schede dopo l’acquisto di SGPworkout: cosa devo fare?
- Ho acquistato SGPworkout a metà mese: perché il 1º del mese successivo non vedo le schede aggiornate?
- Come posso rinnovare il mio abbonamento SGPworkout?
- Dove visualizzo la scadenza del mio abbonamento SGPworkout?
- Gli allenamenti cambiano ogni mese con il rinnovo dell’abbonamento?
- Quali sono i costi degli abbonamenti SGPworkout?
- Come funzionano le schede in SGP?
- Posso sospendere il mio abbonamento per un periodo e poi riprenderlo?
- Se attivo un abbonamento mensile, si rinnova automaticamente o devo rinnovarlo io?
- Come funziona l'abbonamento multimese?
- PROMO: come usufruirne se hai attivo un abbonamento multimese
- Ho più di un abbonamento SGPworkout, come passo da uno all'altro?
- Ho un abbonamento multimese, come seleziono il nuovo mese?
- Ho acquistato un abbonamento SGPworkout multimese, come posso scegliere la nuova programmazione workout prima della scadenza
- Dove trovare le tue schede SGPworkout scadute: lo Storico
- Cosa fare se ho sbagliato a scegliere la programmazione SGPworkout